Vinitaly 2017. Un wine concept ispirato all’arte.

Rendere il vino un’esperienza da vivere attraverso l’arte, l’eleganza e il buongusto. E’ il nostro wine concept per la 51ª edizione di Vinitaly, la prestigiosa vetrina internazionale dedicata al vino con 130.000 visitatori attesi e più di 4.100 espositori concentrati in quattro giorni di manifestazione.

Quest’anno saranno diverse e importanti le novità nello stand E2 – padiglione 11: dalle nuove annate dei vini di punta ai progetti in cantiere, ad un wine style sempre più ispirato all’arte e alla creatività. Ogni passo verso l’evoluzione futura della nostra produzione è imprescindibilmente condito con il sapore del passato e della storia vitivinicola della famiglia.

“Immaginare di rendere il vino un’esperienza sensoriale e artistica”. E’ questa l’esplorazione che desideriamo interpretare per l’edizione numero 51 di Vinitaly: accogliere il visitatore per condurlo in un viaggio alla scoperta della memoria collettiva e delle radici del territorio attraverso l’evocazione visiva e l’arte, in una concezione assolutamente innovativa, in un cambio estetico che vede lo stand assumere, d’un tratto, le sembianze di una vera e propria galleria d’arte.

Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli per rendere omaggio alla terra e al vino, fonte di grandi emozioni e di incredibili risorse, e per raccontare un pezzo di storia che viene da un lembo di terra chiamato Salento.

Lascia un commento